expo building 2024
builderall


Sassari, dopo lo straordinario successo ottenuto con la manifestazione Expo Building 2023, Sider Net S.p.A. si appresta a muovere i primi passi verso l'organizzazione della prossima edizione che si terrà il giorno 05 ottobre 2024.


L'edizione 2023, svoltasi in data 14 ottobre 2023, ha visto la presenza di oltre 30 espositori ed una affluenza di circa 300 visitatori nell'arco della mattinata, tra imprese, installatori ed operatori del settore.


"il nostro obiettivo, è quello di trasformare questa iniziativa in un appuntamento fisso, una opportunità di crescita e di confronto per tutti gli operatori del settore"


Con queste parole Salvatore Salis, responsabile commerciale della Sider Net S.p.A, fa un primo bilancio dell'iniziativa. Continua Salis "sono felice di aver creduto e voluto fortemente questo progetto e sono orgoglioso di poter contare sul supporto di un team che da subito ha sposato l'iniziativa, mettendosi a disposizione dell'azienda nonostante le oggettive difficoltà logistiche alla quali abbiamo dovuto far fronte"


L'edizione 2023 ha dato ampio spazio alle energie rinnovabili e alla sostenibilità.

"il mercato dell'impiantistica e della climatizzazione ha vissuto e sta vivendo un periodo di forte sviluppo - afferma Gavino Cabras, responsabile del settore termoidraulica - spinto dai vari incentivi, sull'onda di quella transizione ecologica che ormai è entrata a far parte del lessico comune".


Per migliorare l'efficientamento degli edifici c'è ancora tanto da fare, per questo motivo siamo sempre alla ricerca di soluzioni che possano aiutare i nostri clienti a rispondere alle esigenze di un mercato in continuo mutamento.


Chiusi i battenti dell'edizione 2023, pertanto, si pensa immediatamente alla prossima, e per la realizzazione è fondamentale il coinvolgimento degli operatori del settore.


L'edizione 2023 è stata la prima e nonostante gli eccellenti risultati siamo consci che tantissime cose possono essere migliorate. Per questo motivo nei prossimi giorni contatteremo i nostri clienti e fornitori ai quali chiederemo un parere e consigli per far si che Expo Building possa realmente diventare il punto di riferimento in Sardegna per gli operatori del settore. Un reale momento di crescita e confronto.


https://expobuilding.sidernet.com/